Salta al contenuto

Software

VDR professionale – danno biologico, consente di calcolare in maniera altamente personalizzabile il risarcimento del danno alla persona mediante l’utilizzo delle tabelle del Tribunale di Milano o attraverso le modalità previste dall’art 139 d.lgs. 209/2005 (c.d. micropermanenti). Il programma trasforma in valori monetari il danno da invalidità permanente e da inabilità temporanea, il danno morale ed il danno da diminuzione della capacità lavorativa specifica. E’ possibile calcolare rivalutazione ed interessi sulle singole voci di danno.

Calcolatrice rivalutazione ed interessi. Nel programma VDR professionale – danno biologico è incorporata una calcolatrice per il conteggio automatico di svalutazione, rivalutazione ed interessi. La calcolatrice può essere utilizzata anche autonomamente come ausilio di calcolo delle obbligazioni pecuniarie.

VDR professionale – danno biologico, è liberamente scaricabile e totalmente gratuito. Non è invece autorizzata la distribuzione senza il consenso dell’autore.

Scarica VDR professionale – danno biologico ver. 3.15
Versione aggiornata al D.M. 22/7/2019 con i nuovi parametri per il calcolo delle micropermanenti